Salve mi hanno dato lanzopranzolo40 la mattina e gaviscon tre volte al giorno ... è il terzo giorno

6 risposte
Salve mi hanno dato lanzopranzolo40 la mattina e gaviscon tre volte al giorno ... è il terzo giorno ma non vedo miglioramenti...
sintomi ? febbre ? ho bisogno di più elementi per aiutarla

Buongiorno. Bisognerebbe capire se le hanno diagnosticato una gastrite, se ha un reflusso duodeno-gastrico o gastro-esofageo, se ha mai fatto il test per la ricerca dell’helicobacter pylori, ma soprattutto se ha mai fatto una gastroscopia, per porre una diagnosi esatta
per dare una qualche risposta occorre conoscere il quadro clinico, i sintomi , le condizioni generali, insomma il motivo della cura in atto, meglio ancora una visita ed eventuali indagini diagnostiche.
bisognerebbe comprendere meglio dal punto di vista clinico/funzionale il disagio sintomatologico a disposizione per eventuale visit apresso il mio studio
Ora sono passati un pò di giorni dall'inizio della terapia: come sta andando il disturbo ?
Ne parli con il medico che ha prescritto la terapia