Salve mi e uscito un piccolo prufolo nei pressi dell ano non e indolenzito nn emana pus esce solo un

Salve mi e uscito un piccolo prufolo nei pressi dell ano non e indolenzito nn emana pus esce solo un po di sangue e lieve puzzicore e caso di preoccuparmi che sia una fistola ?

1 risposta


Gentile paziente. Potrebbe essere nulla di importante o invece trattarsi di un ascesso anale. Se si esce del pus, dovrebbe fare una visita colon-proctologica presso un chirurgo specialista. Cordialmente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.