Salve mi è stato prescritto 3 anni fa il levopraid per problemi di digestione. Purtroppo non lo mai
1
risposte
Salve mi è stato prescritto 3 anni fa il levopraid per problemi di digestione. Purtroppo non lo mai preso e ora i miei problemi digestivi sono peggiorati perché ho una forte dispnea. Prendo compressa cuore Sequacor. Cosa posso rischiare prendendo levopraid gocce?
Buongiorno. Il Levopraid ( Levosulpiride ) è un antagonista dei recettori della dopamina e agonista della serotonina per cui viene utilizzata per il trattamento di disturbi d’ansia o della depressione ma anche come procinetico e antiemetico per cui è spesso prescritto nella MRGE o nella sindrome del colon irritabile. Cardiologicamente parlando, in rari casi, sono stati descritti allungamento dell’intervallo QT o aritmie ventricolari severe. Per cui, prudentemente, è opportuno un controllo periodico elettrocardiografico con cadenza semestrale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.