Salve, mi è stato fatto un preventivo esente Iva da un dentista con le seguenti prestazioni Inserim

5 risposte
Salve, mi è stato fatto un preventivo esente Iva da un dentista con le seguenti prestazioni
Inserimento impianto endosseo 900€
Corona zirconi cermanica 550€
Ablazione tartaro 60€
Ci posso stare come prezzi o sono troppo alti ? Grazie
Partiamo dal presupposto che alle fatture sanitarie non si applica l'IVA per cui il preventivo si considera "FINITO" .
I prezzi che riporta sono anche leggermente più bassi della media (almeno nella mia città)

Ogni professionista fa i prezzi che vuole. Semmai senta altri pareri
( cioè si faccia visitare da altri, che è l'unico modo per sapere il lavoro da fare e di conseguenza, il prezzo!)
Come correttamente sostenuto dal collega le prestazioni sanitarie sono esenti iva e gli onorari oltre che congrui sono anche piuttosto convenienti.
Sulle ricevute sanitarie non si applica l'IVA, riguardo al prezzo, mi pare anche sotto la media. Un consiglio, si faccia mettere per iscritto che tipo di impianto sarà utilizzato e soprattutto verifichi la certificazione. Purtroppo esistono impianti molto economici non certificati e poco sicuri.
Giusto