Salve , mi è stata diagnosticata una rosacea , mi hanno ordinato EFRACEA 40 mg , per 4 mesi , per qu

Salve , mi è stata diagnosticata una rosacea , mi hanno ordinato EFRACEA 40 mg , per 4 mesi , per quanto prendevo la medicina sono spariti pustole con la punta bianca , adesso mi stanno tornando , per quanto tempo le posso prendere ininterrottamente , adesso mi stanno venendo anche in testa , sempre pustole col pus ..Grazie

1 risposta


La terapia è corretta ma deve essere controllato e monitorato per adattare la terapia alla manifestazione, torni dal dermatologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.