Salve mi è comparsa da qualche mese un piccolo condiloma sul pene, tra l'asta destra e il prepuzio.
Salve mi è comparsa da qualche mese un piccolo condiloma sul pene, tra l'asta destra e il prepuzio. Ho preso appuntamento con il dermatologo, volevo sapere se è un qualcosa che si può rimuovere anche alla prima visita, essendo molto piccolo. E' se causa dolori o problemi nei giorni dopo la rimozione, grazie.
1 risposta
Salve, certo tali lesioni possono essere rimosse facilmente con crioterapia o diatermocoagulatore. I giorni dopo il trattamento si può avere un leggero fastidio e qualche crosta sieroematica che poi cadrà.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
