salve mi e appena stata diagnosticata la Polimialgia Reumatica , Artrosi Polidistrettuale , volevo s
1
risposte
salve mi è appena stata diagnosticata la Polimialgia Reumatica , Artrosi Polidistrettuale , volevo sapere se esiste un codice esenzione Ticket , visti i costi che degli esami di laboratorio che devo ripetere e controlli .
cordiali saluti Armando
cordiali saluti Armando
No, purtroppo per nessuna delle due.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buonasera dottore ho 39 anni e ho avuto 2 gravidanze facendo una visita ginecologica mi hanno riscontrato un mioma.ho fatto l isteroscopia :grossa formazione miomatosa g1 g2. Ho un ciclo molto abbondante dura molto l emoglobina un po bassa.mi hanno consigliato di toglierlo e mi hanno detto che…
- Buonasera Ho un epicondilite da 2anni Provato di tt Tecar antinfiammatori ginnastica riposo etc Mi manca onde d urto ma in questo periodo di Covid difficile.. Cosa mi consiglia Grazie
- Salve dottore ho eseguito lo spermiogramma potrebbe per cortesia darmi un suo parere? Grazie Volume 2,2ml Ph 7,2 Viscosità normale Concentrazione spermatozoi 36 mil/ml Numero totale di spermatozoi 79,2mil Motilità progressiva 25,0% Motilità non progressiva 19,0% Spermatozoi immobili…
- Salve, sono in premenopausa, ho il ciclo circa ogni tre mesi, dico circa perché ovviamente è molto irregolare ormai. La mia domanda è la seguente, per fare il Pap test ovviamente non posso calcolare il periodo che precede il mio ciclo. Ora proprio domani avrei la visita ginecologica con il Pap…
- Buonasera. Soffro di dolori notturni alle gambe e mi è stato prescritto Dicloreum 150 x 7 gg. Posso assumerlo la sera dopo cena?
- Buona sera, io sono epilettica, da 33 anni sempre le encefalogramma sempre puliti. Centra qualcosa la videopoligrafia? Devo subire un intervento è l'anestesista mi ha detto che possibile di farmila, prima di intervento. Ma fin adesso nessun neurologo non mi ha chiesto di farla.
- Salve l' uso di un farmaco come vitaros può essere pericoloso? E in assenza di erezione come viene assorbito ? Grazie . Vito
- Buongiorno, dalle analisi del sangue risulta una creatinina 1,5 - azotemia 52 - e insulina 18,3. Sono uomo di 58 anni e il resto delle analisi è regolare. Mi devo preoccupare? Grazie mille
- Buona sera a causa delle numerose extrasistole e dopo non aver trovato giovamento dalla terapia con 3 cps di diltiazem 60 mg(la pressione si abbassava a 105/55 e le pulsazioni a 55 ho effettuato un Holter.. Ho 75 anni da 15 in cura x sclerodermia assumo anche il triatec 10 mg. referto holter…
- Buonasera . Mia mamma a causa di crisi epilettiche ora sta assumendo il depakin da 300mg per 3 volte al giorno. Purtroppo ora dorme quasi tutto il giorno. Abbiamo provato insieme al neurologo ad abbassare il dosaggio ma dopo 1 mese ecco arrivare un altra crisi. C è qualcuno che mi puo aiutare?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.