Salve ,mi chiamo Martina ho 32 anni,ho fatto da 8 mesi un ablazione cardiaca per tachicardia parossi
Salve ,mi chiamo Martina ho 32 anni,ho fatto da 8 mesi un ablazione cardiaca per tachicardia parossistica, da quel momento ho cominciato ad avere extrasistole a periodi, ultimamente molto spesso, a volte sono tante da farmi sentire male, tremore e mancanza di aria. Da 3 GG prendo sequacor, quanto ci vuole prima di vedere un miglioramento?
1 risposta
Buonasera, perché la terapia antiaritmica inizi ad avere effetto ci possono volere anche ulteriori 7-10 giorni, trascorsi i quali si deve valutare un eventuale incremento della posologia. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

