salve, mi chiamo isamar ho un ritardo di 11 giorni il mio ultimo ciclo e' stato il 20\02\2020 fino a
1
risposte
salve, mi chiamo isamar ho un ritardo di 11 giorni il mio ultimo ciclo e' stato il 20\02\2020 fino al 24\02\2020 poi mi doveva arrivare il 19\03\2020 ma non mi e' arrivato ho avuto rapporti sessuali con mio ragazzo senza protezione il 27\02\2020 ho fatto un test di gravidanza il 30\03\2020 ed il risultato e' stato negativo quindi non capisco perche' il mio ciclo non mi arriva ormai siamo quasi a fine mese di marzo e' non mi e' arrivato qualcuno mi sa dire quale sia la causa di questa assenza aggiungo che sono una ragazzza molto regolare il mio ciclo di solito mi arriva sempre magari si ritarda qualche giorni magari 3 o 4 giorni ma poi arriva per favore rispondetemi al piu' presto grazie..
ripeta una prova di gravidanza con prelievo di sangue chiedendo beta hcg sierica
se negativo esegua un dosaggio ormonale . i referto sara' utile ad interpretare il suo ritardo
cordialmente
se negativo esegua un dosaggio ormonale . i referto sara' utile ad interpretare il suo ritardo
cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.