Salve, mi chiamo Debora 40 anni, qualche anno ho fatto esami per emicrania con aura, e mi hanno trov

Salve, mi chiamo Debora 40 anni, qualche anno ho fatto esami per emicrania con aura, e mi hanno trovato un sottile forame, volevo sapere se era il caso della cardiospirina o no! dato che vari cardiologici sentiti mi hanno detto tutti no, tranne medico di base che me l aveva consigliata ma io ero insicura grazie

2 risposte


Buonasera Sig.ra Debora, il dato fornito non è esaustivo. Hanno segnalato un forame ovale pervio? il forame ovale è condiziona anatomica di tutti noi, che si chiude alla nascita o appena più tardi. inoltre, ha una risonanza magnetica positiva o no per eventi ischemici? tali informazioni sono importanti per rispondere alla sua domanda mi modo più esaustivo e completo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera Assolutamente è consigliabile assumere aspirina

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.