Salve mi chiamo Carmela.un anno e 2 mesi ho fatto addominoplastica più diastasi e ernia.ma purtroppo
1
risposte
Salve mi chiamo Carmela.un anno e 2 mesi ho fatto addominoplastica più diastasi e ernia.ma purtroppo ho dei noduli se così si possono chiamare sotto la pelle dove ho la cicatrice.e in quel punto sono dura fino sopra al pube,e la pelle è tirata.mi chiedo perché?! Grazie mille!
Salve, è molto difficile comprendere il quadro da lei descritto senza una valutazione clinica dal vivo. Contatti un chirurgo esperto in modo da poter essere tranquillizzata ed edotta sulle prospettive terapeutiche. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.