Salve mi chiamo Anna. Ho 48 anni e da 12 assumo Belara. Mi è successo di prendere 2 compresse a dist
Salve mi chiamo Anna. Ho 48 anni e da 12 assumo Belara. Mi è successo di prendere 2 compresse a distanza di 6 ore l una dall altra perché pensavo di essermela dimenticata. Invece avevo dimenticato quella di 2 giorni prima. Non uso la pillola x fini anticoncezionali. Avendo 2 piccole cisti semplici, posso aver creato danno alle stesse?? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

