Salve mi chiamo Alessandro gradirei sapere se sarebbe meglio evitare la vaccinazione covid-19 a una
Salve mi chiamo Alessandro gradirei sapere se sarebbe meglio evitare la vaccinazione covid-19 a una persona di 82 anni che presenta un trombo alla gamba accertato da ecodoppler.Grazie.
1 risposta
Buongiorno. Fino alla risoluzione accertata della trombosi, sarebbe consigliato ritardare il vaccino. Una volta risolta completamente la trombosi, in assenza di altri impedimenti o condizioni controindicanti, ed in accordo con il medico vaccinatore, si può procedere. Arrivederci
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- C'è un trattamento per vene varicose che si può fare , pur non potendo assumere Fans ?
Buongiorno, le scrivo per avere un vostro parere clinico. Da qualche tempo ho notato una colorazione
È vero che olmesartan è sconsigliato perché non sicuro e si consiglia valsartan?
Una mia amica ha una vasculite alle gambe, accertata tramite biopsia. dopo le prime cure le macchie
Salve ho avuto una trombosi venosa profonda sto facendo eparina e e daflon 500, la gamba è ancora un
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

