Salve... meglio lo sbiancamento dentale fatto con lampada al plasma al perossido di idrogeno o quell

7 risposte
Salve... meglio lo sbiancamento dentale fatto con lampada al plasma al perossido di idrogeno o quello fatto con lampada a led??
tutti i tipi di sbiancamento danneggiano lo smalto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non esiste una superiorità di un sistema rispetto ad un altro. Esistono solo le giuste indicazioni e controindicazioni a farlo.
Quello mgliore è quello che funziona.
Preferisco usare quello domiciliare notturno con apposite mascherine e perossido di carbamide al 10/16 %.
Non mi risultano danni allo smalto con nessun sistema di sbiancamento.
I sistemi di sbiancamento dentale sono tutti sicuri e più o meno efficaci (dipende dal punto di partenza) non esistono controindicazioni accertate, tanto che si possono eseguire anche in stato di gravidanza. Non c'è differenza sostanziale tra i vari sistemi di attivazione (le lampade) possono tuttalpiù interferire sulla velocità di trattamento.
Buongiorno .
Personalmente uso lo il prodotto della Ultradent (Opalescence) a mio giudizio molto valido , consente di avere l'effetto desiderato in varie modalità. Effetto immediato dopo venti minuti di applicazione. Domiciliare per un trattamento lento ma efficace senza fastidi. Varie concentrazioni dal 10% al 45% di perossido di idrogeno e perossido di carbammide per offrire il miglior prodotto e miglior trattamento, ogni prodotto garantisce efficacia e dona il sorriso tanto desiderato per la nuova. stagione. Non viene usato la lampada in quanto il prodotto non lo richiede , ha già tutto ciò che le serve nella fiala con il prodotto .

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per augurarLe buona giornata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
A fare la differenza è il tipo di gel sbiancante. Il dentista saprà consigliarle la tipologia più adatta al suo dente. Personalmente preferisco quello domiciliare con le mascherine. AS
Piu' che la lampada a fare la differenza è la concentrazione di sbiancante che puo' essere anche molto diversa nei vari prodotti. Esistono tipologie differenti in base alle necessità, ovviamente ciò va valutato insieme al proprio dentista. Saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.