Salve, lunedì dovevo effettuare una devitalizzazione ma dopo la prima anestesia sentivo comunque un
7
risposte
Salve, lunedì dovevo effettuare una devitalizzazione ma dopo la prima anestesia sentivo comunque un dolore atroce, dopo 3 anestesie il dentista continua a scavare ma il dolore è insopportabile, allora decide di disinfettare e chiuderla provvisoriamente perché era infiammata. Mi ha prescritto degli antibiotici per 3 giorni e devo ritornare lunedì prossimo. Ma ho paura di soffrire dinuovo come un cane e sono molto arrabbiato perché di solito non fa male, mi potete aiutare con qualche parere perché sono molto confuso e spaventato
Non so che tipo di anestesia abbia subìto ma con una tronculare potrebbe risolvere ....ma il da farsi deve deciderlo il suo dentista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non penso che la prossima volta sentirà lo stesso dolore. Sarà di sicuro meno infiammato e potrà , con l'anestesia, fare la seduta. Abbia fiducia.
Buonasera , si rechi con fiducia, vedrà che la prossima volta il dolore sarà meno intenso.
Abbia fiducia
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Abbia fiducia
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
La terapia antibiotica aiuterà sicuramente il dente . Non abbia paura , a volte puo' capitare che l'anestesia non prenda bene .
Cambi dentista. Vada da uno capace.
è un problema di anestesia . forse non è stata eseguita correttamente. L'antibiotico il più delle volte non risolve i problemi di dolore conseguenti ad una devitalizzazione
Buongiorno. Normalmente l'anestesia dovrebbe togliere il dolore anche se può capitare che faccia meno effetto in base all'entità dell'infezione presente. L'antibiotico abbassa la carica batterica e l'infezione, ma non è legato al potenziale dell'anestetico. Ciò detto, potrebbe comunque funzionare la prossima volta. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.