Salve, lo scorso mese ho dimenticato di prendere la 24esima pillola dell'anticoncezionale Klaira. Pu

Salve, lo scorso mese ho dimenticato di prendere la 24esima pillola dell'anticoncezionale Klaira. Purtroppo quando me ne sono accorta era troppo tardi e non avevo possibilità di cominciare un altro blister, così ho preso la 24esima e la 25esima pillola lo stesso giorno, poi finito il blister e ricominciato un altro. Premetto che durante quel mese non avevo avuto alcun rapporto quindi ero tranquilla da quel punto di vista. Mi chiedo adesso però se questo mese, essendo gia alla 20esima pillola sia opportuno utilizzare altre precauzioni o posso considerarmi protetta? Grazie in anticipo

1 risposta


Buonasera signora. A questo punto può ritenersi tranquilla. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.