Salve le volevo chiedere un parere su questo referto siamo in attesa della tac ci hanno detto che mo

1 risposte
Salve le volevo chiedere un parere su questo referto siamo in attesa della tac ci hanno detto che molto probabilmente è un tumore ma come le ho detto vorrei un suo parere.
Lieve accentuazione della trama polmonare su tutti gli ambiti con piccola irregolare aureola opaca a sede paracardiaca basale sinistra da valutare con approfondimenti tac
Ipervascolarizzazione ilo_periale
Ombra mediana in sede nei limiti morfo_dimensionale
Buonasera. Gli esami radiologici hanno diverso potere diagnostico. Certamente la Tc ha un potere maggiore rispetto alla Rx che può esprimere soltanto un sospetto diagnostico. Vi invito ad attendere fiduciosi il risultato della Tc torace e degli eventuali esami di approfondimento. Mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta...