Salve le volevo chiedere in merito alla mia problematica: da una decina di giorni ho dei dolore che
Salve le volevo chiedere in merito alla mia problematica: da una decina di giorni ho dei dolore che partono dalle scapole e alle spalle se giro il colloa sn mi fa male la scapola destar e il contrario sto prendendo dicloreum sembrava sparito ma dopo un po rieccoci,a volte mi fanno male le scapole anche se le tocco soltanto. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie. La ringrazio
2 risposte
Buonasera, il suo problema probabilmente è riconducibile in partenza dal rachide cervicale e dorsale , sostanzialmente una radicolopatia periferica che si irradia principalmente al collo ed agli arti superiori. Dopo una accurata visita lo specialista potra' indirizzarla verso una terapia che non sara' solo farmacologica orale e sistemica ma anche infiltrativa . L'utilizzo della OZONOTERAPIA puo' contribuire a risolvere il suo problema algico - infiammatorio e successivamente proseguire con le cure fissatrici riabilitative.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
