Salve, le scrivo perché io e la mia ragazza siamo molto preoccupati. Questo mese abbiamo avuto 4 rap

1 risposte
Salve, le scrivo perché io e la mia ragazza siamo molto preoccupati. Questo mese abbiamo avuto 4 rapporti, tutti con il preservativo. Il problema è che una volta abbiamo solo fatto del petting, ovvero degli "strusciamenti" senza preservativo ma leggendo su internet ci pare di capire che questo non sia rischioso. Il problema si è posto il giorno 18 febbraio perché durante l'atto lei ha fatto uno scatto facendo sfilare il preventivo che però non si è sfilato del tutto ne tanto meno è rimasto dentro di lei. Dopo questo abbiamo subito interrotto l'atto. Ora lei avverte qualche sensazione tipica delle mestruazioni da vari giorni ma continuano a non arrivare. Le sue ultime mestruazioni sono state il 12 gennaio e quelle prima ancora il 20 ( che erano in ritardo rispetto a novembre). Ora i giorni di ritardo rispetto a gennaio sono veramente tanti ovvero circa 2 settimane. Vorremmo sapere se è possibile una gravidanza.
Le riscrivo dicendo che in nessuno dei rapporti c'è stata eiaculazione, e dato che l'ultimo rapporto è stato 9 giorni fa senza anch'esso eiaculazione sia possibile una gravidanza.
Da quanto mi dice, sembra praticamente impossibile che ci sia una gravidanza; tuttavia due settimane di ritardo, con dei rapporti, ancorchè incompleti, un semplicissimo test di gravidanza (magari anche quello di farmacia), vi toglierebbe ogni dubbio.
Cordiali saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.