Salve, le scrivo perché io e la mia ragazza siamo molto preoccupati. Questo mese abbiamo avuto 4 rap

1 risposte
Salve, le scrivo perché io e la mia ragazza siamo molto preoccupati. Questo mese abbiamo avuto 4 rapporti, tutti con il preservativo. Il problema è che una volta abbiamo solo fatto del petting, ovvero degli "strusciamenti" senza preservativo ma leggendo su internet ci pare di capire che questo non sia rischioso. Il problema si è posto il giorno 18 febbraio perché durante l'atto lei ha fatto uno scatto facendo sfilare il preventivo che però non si è sfilato del tutto ne tanto meno è rimasto dentro di lei. Dopo questo abbiamo subito interrotto l'atto. Ora lei avverte qualche sensazione tipica delle mestruazioni da vari giorni ma continuano a non arrivare. Le sue ultime mestruazioni sono state il 12 gennaio e quelle prima ancora il 20 ( che erano in ritardo rispetto a novembre). Ora i giorni di ritardo rispetto a gennaio sono veramente tanti ovvero circa 2 settimane. Vorremmo sapere se è possibile una gravidanza.
Le riscrivo dicendo che in nessuno dei rapporti c'è stata eiaculazione, e dato che l'ultimo rapporto è stato 9 giorni fa senza anch'esso eiaculazione sia possibile una gravidanza.
Da quanto mi dice, sembra praticamente impossibile che ci sia una gravidanza; tuttavia due settimane di ritardo, con dei rapporti, ancorchè incompleti, un semplicissimo test di gravidanza (magari anche quello di farmacia), vi toglierebbe ogni dubbio.
Cordiali saluti.