Salve, le scrivo perché ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale Yaz giorno 31/08 poiché mi
Salve, le scrivo perché ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale Yaz giorno 31/08 poiché mi era stata prescritta per un tot di mesi. Giorno 3/09 ho avuto un rapporto, il preservativo però si è rotto. L’eiaculazione è avvenuta esternamente e ci siamo accorti in quel momento che si era rotto. Siamo corsi in farmacia e io ho preso la pillola del giorno dopo. Rischio in qualche modo di rimanere incinta? Essendo che ho smesso di prendere la pillola il 31/08 e ho smesso di avere sanguinamento da sospensione il 2/09 c’è rischio che l’ovulazione sia già avvenuta e che quindi io possa rimanere incinta nonostante la pillola del giorno dopo, l’eiaculazione non avvenuta internamente e l’ovulazione che in teoria dovrebbe avvenire 10/15 giorni dopo l’interruzione della pillola ma che con la pillola del giorno dopo dovrebbe ritardare? È da quando ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale (anche prima del rapporto) che ho dolori alla schiena verso il basso come se mi stesse venendo il ciclo, è normale? Grazie mille in anticipo, sono una persona molto ansiosa
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno prendo loette dal 2023, mai avuto problemi ma l ultimo ciclo cioè ieri primo giorno ho no
Salve ho assunto il dostinex 1 pillola al giorno x due giorni x interrompere la produzione di latte,
Buongiorno, volevo porre un quesito circa l'interazione della pillola anticoncezionale e l'assunzion
da un anno e 1 mese ho iniziato a prendere le drovelis. Le ho prese in maniera puntuale. Martedì 27
Buongiorno, ho fatto un cesareo circa un mese fa. Le perdite sono terminate quasi subito post interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

