Salve, le mestruazioni dovrebbero arrivarmi tra sette giorni. Ho avuto due giorni fa un rapporto pro
Salve, le mestruazioni dovrebbero arrivarmi tra sette giorni. Ho avuto due giorni fa un rapporto protetto non completo e ci siamo accorti alla fine che c'era un piccolo foro, l'eiaculazione è avvenuta dopo qualche minuto e dopo aver tolto il preservativo. Ad ovvi mi ritrovo un leggero spotting al 20 esimo giorno di ciclo, seno dolente e dolorini alla pancia uguali ai sintomi premestruali , episodio che mi succede quasi ogni mese prima delle mestruazioni. Posso essere a rischio
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

