Salve la psichiatria mi ha prescritto cipralex x ansia però da quando lo prendo ho una depressione e
2
risposte
Salve la psichiatra mi ha prescritto cipralex x ansia però da quando lo prendo ho una depressione e un pessimo umore da quando ho aumentato da 5 a 10 gocce ho una forte sonnolenza e mal di testa sono passati 13 giorni e presto x vedere dei miglioramenti oppure il farmaco nn funziona?grazie e spero ke finisca questo incubo
Salve è presto per vedere gli effetti terapeutici e tra l'altro il dosaggio che assume è basso (sicuramente la collega ha preferito effettuare una lenta titolazione per evitare troppi effetti collaterali)
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Immagino che si sia rivolto alla specialista per sintomatologia depressiva e dunque occorre attendere la pienezza del risultato di una terapia formalmente corretta che in ogni caso deve essere modulata ina modo personale. Ciò può avvenire al meglio se ne parla con la psichiatra che le ha prescritto i farmaci. Auguri
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.