salve, la notte ho dolori lancinanti al muscolo del braccio e nell’interno gomito (non so come si ch

salve, la notte ho dolori lancinanti al muscolo del braccio e nell’interno gomito (non so come si chiama) soprattutto quando mi appoggio sul braccio quando sono sdraiato. ma in realtà anche quando sono sdraiato in pancia in su. prima li avevo anche alle ginocchia. ho fatto una visita dal mio medico di base che non ha idea di cosa ho, il 17 ottobre faccio le analisi del sangue e mi ha dato muscoril e mi era passato ma mio padre ha deciso di non darmene piu, infatti sta notte i dolori erano tornati. perfavore aiutatemi.

2 risposte


Gentile paziente, al momento mancano informazioni anamnestiche sufficienti per formulare ipotesi diagnostiche chiare. È necessario approfondire, quindi le consiglio una visita fisiatrica per valutare meglio i sintomi e, se necessario, stabilire eventuali esami diagnostici mirati. Cordiali saluti, Salvatore Failla, fisiatra a Caltanissetta.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, una visita da un buon fisiatra può essere utile per valutare gli esami ( es ematici, ecografia, elettromiografia, etc ... ) che nel suo caso potrebbero essere utili per giungere ad una diagnosi corretta. Cordialità Prof. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.