Salve, La mia ultima mestruazione è stata il 28/8. Sinceramente sono molto confusa dal computo dell

1 risposte
Salve,
La mia ultima mestruazione è stata il 28/8. Sinceramente sono molto confusa dal computo delle settimane, il ginecologo dice che il concepimento dovrebbe essere avvenuto intorno al 15-17 settembre. Da giorni ho minacce di aborto, con sangue e contrazioni. Il dottore mi ha visto ieri mi ha fatto ecografia e dice che il feto è ancora lì, che sta bene, ma non mi ha detto assolutamente nulla sul battito cardiaco, non mi ha accennato alla possibilità che si possa sentire o meno... Mi posso fidare? O sta sottovalutando qualcosa?
Dr. Giuseppe Cenzato
Ginecologo, Venereologo, Sessuologo
Napoli
se la gravidanza ha superato le 6 settimane il battito dovrebbe sentirsi. Se le ha detto di stare tranquilla si è assunto una responsabilità, quindi attenda con fiducia

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Francesca Macrì

Francesca Macrì

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Prenota ora
Francesca Macrì

Francesca Macrì

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Prenota ora
Martina Gambardella

Martina Gambardella

Ginecologo

Vairano Scalo

Prenota ora
Francesca Rizzo

Francesca Rizzo

Ginecologo, Ostetrica

Roma

Prenota ora
Elena Nicastri

Elena Nicastri

Ginecologo

Nettuno

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 217 domande su ecografia ostetrica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.