Salve, la mia storia ha inizio 2-3 anni fa con senso di sbandamento e dolore testa,collo e spalle.ho
Salve, la mia storia ha inizio 2-3 anni fa con senso di sbandamento e dolore testa,collo e spalle.ho fatto la risonanza magnetica allencefalo e alla cervicale, ma non è risultato niente di che. Ho fatto l'elettromiografia agli arti con risultato nella norma.Ho trovato miglioramento con la terapia, ma avvolte ho sempre quel senso di sbandamento.
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, premesso che senza una visita esaustiva non posso essere di grande aiuto , considerato però che gli esami strumentali non hanno evidenziato patologie , posso suggerirle di chiedere appuntamento con un fisioterapista osteopata, perché spesso questi sintomi sono dovuti a disfunzioni muscolari e articolari. Cordialità Dott Renata Andolfi
Buon giorno, i dati che rilascia sono abbastanza aspecifici ed è impensabile approcciarsi ad una diagnosi senza una visita diretta e completa. Suggerirei questa strada. Cordialmente Michele Mannino
buongiorno purtroppo non ci sono tanti dati aggiuntivi quello che potrei suggerirle, dato che pare non ci siano segni particolari, è di rivolgersi ad un osteopata per andare ad indagare la causa dei suoi dolori e magari trovare una soluzione contatti un osteopata nelle sue vicinanze, le faccio i miei auguri affinché possa stare meglio
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





