Salve ..la mamma continuava ad alternare stipsi con diarrea fino ad acqua..fatto eco addome la rispo

1 risposte
Salve ..la mamma continuava ad alternare stipsi con diarrea fino ad acqua..fatto eco addome la risposta è fegato di volume aumentato margine arrottondato iperogogeno da epatopatia diffusa..formazioni ipoecogene con struttura dismogenea di 45mm..angiomi atipici?lesioni focale?arre sostitutive? Tutto ciò cosa significa..attendo e grazie..cordiali saluti
E' assolutamente necessario eseguire un approfondimento di secondo livello con una TC addome con mezzo di contrasto una RM addome con mezzo di contrasto per capire la natura delle lesioni (cioè se si tratta di alterazioni benigne o di una patologia tumorale maligna) e per definire meglio le caratteristiche del fegato, inquadrando l'epatopatia. Le consiglio poi di rivolgersi ad uno specialista epatobiliare.