Salve ..la mamma continuava ad alternare stipsi con diarrea fino ad acqua..fatto eco addome la rispo
Salve ..la mamma continuava ad alternare stipsi con diarrea fino ad acqua..fatto eco addome la risposta è fegato di volume aumentato margine arrottondato iperogogeno da epatopatia diffusa..formazioni ipoecogene con struttura dismogenea di 45mm..angiomi atipici?lesioni focale?arre sostitutive? Tutto ciò cosa significa..attendo e grazie..cordiali saluti
1 risposta
E' assolutamente necessario eseguire un approfondimento di secondo livello con una TC addome con mezzo di contrasto una RM addome con mezzo di contrasto per capire la natura delle lesioni (cioè se si tratta di alterazioni benigne o di una patologia tumorale maligna) e per definire meglio le caratteristiche del fegato, inquadrando l'epatopatia. Le consiglio poi di rivolgersi ad uno specialista epatobiliare.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- "Buongiorno Dottore, soffro di epatite B, al momento non in terapia farmacologica poiché la carica v
Salve sono Alice 34 anni e ho scoperto da pochissimo di avere un FNH gigante (12x8) che comprende di
Sono in cura con capecitabina da 1 anno e mezzo I valori epatici sono alti e non sono scesi neppure
Buongiorno, essendo operatore sanitario un paziente con HCV cronica accertata mi ha consegnato dei f
Da una tac total body con contrasto fatta ad Aprile 2026, sono state viste piccole ipodensita epatic
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

