Salve la dentiera superiore si è rotta di nuovo... Chiedo posso rincollarla. In attesa che possa and

6 risposte
Salve la dentiera superiore si è rotta di nuovo... Chiedo posso rincollarla. In attesa che possa andare dal dentista. Grazie
Salve,consideri che se contatta uno specialista la riparazione è immediata.
Usare collanti o altro potrebbe essere pericoloso sia per un malposizionamento sia per l'eventuale e possibile tossicità degli stessi.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.

Non lo faccia.... rischia di rovinarla irrimediabilmente.
Lasci stare il fai da te. Deve andare da un dentista per la riparazione. Chiaramente se si rompe spesso c'è qualcosa che non va, e che il dentista deve risolvere.
Buongiorno, si rechi pure da un dentista e vedrà che risolverà la situazione creatosi.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Buonasera, quando la protesi si rompe masticando in genere è da ribasare . Si rivolga al suo dentista per la riparazione e controllo per eventuale ribasatura. Buonasera. Dr.ssa Tomaini
non e' mai consigliato incollare la protesi rotta onde evitare effetti indesiderati e' molto meglio andare immediatamente dal collega per la riparazione