Salve.. io sto avendo dei tremori agli arti inferiori ma a volte a tutto il corpo sopratutto quando

1 risposte
Salve.. io sto avendo dei tremori agli arti inferiori ma a volte a tutto il corpo sopratutto quando sono stesa nel letto, si muove ad una volta il letto, o se sono sul divano stessa cosa. A volte ho dolore alla bassa schiena ma non sempre. E ho dei rimbalzi quando cammino o sto per troppo tempo in piedi. Come un rimbombo.. mi fanno male i talloni e la pianta del piede..e ogni tanto male alle orecchie.. ho fatto una visita dall’otorino , una visita cardiologica, una visita neurologica, è un’elettriomiografia agli arti inferiori ma tutte sono risultate buone senza nessun problema.. i nervi delle gambe sono apposto.. ho una visita ortopedica che ho riscontrato di avere il rachide cervicale disidratato ma secondo questo ortopedico non è da questo il tremore ecc. secondo voi cosa potrebbe essere ? Sono molto preoccupata
Buonasera. La sintomatologia sembra quella di interessamento della colonna vertebrale, in particolare una lombosciatalgia. Il tremore può essere dovuto ad agitazione. Farei terapia antinfiammatoria adeguata e poi rivaluterei la presenza o meno del tremore. Arrivederci.