salve io sono stata recentemente dall’oculista e mi ha diagnosticato miopia e astigmatismo,,, miopia
1
risposte
salve io sono stata recentemente dall’oculista e mi ha diagnosticato miopia e astigmatismo,,, miopia -1,00 a destra e -0,75 sinistra e astigmatismo +0,50 in entrambi gli occhi… nel frattempo degli occhiali nuovi ho una forte pesantezza agli occhi e mal di testa sopratutto alla luce.. che se metto gli occhiali da sole per stare al telefono o anche in casa si attenua, appena tolgo di nuovo questa pesantezza. Mi chiedo se sia soltanto affaticamento o un difetto visivo così lieve può portare questi sintomi . Ringrazio anticipatamente
disturbi sono verosimilmente legati a difetto visivo non ancora ben adattato e affaticamento oculare.
L’uso corretto degli occhiali dovrebbe portare graduale miglioramento.
Se i sintomi persistono oltre alcune settimane, è indicato un controllo.
L’uso corretto degli occhiali dovrebbe portare graduale miglioramento.
Se i sintomi persistono oltre alcune settimane, è indicato un controllo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.