Salve io soffro di ipertiroidismo da dicembre e sono in cura con tapazole, ho fatto le analisi anche
1
risposte
Salve io soffro di ipertiroidismo da dicembre e sono in cura con tapazole, ho fatto le analisi anche del sistema immunitario e riusulta un ipertiroidismo autoimmune, prendo però un integratore alla biotina per la perdita dei capelli, la biotina può falsificare i valori delle analisi della tiroide? La biotina può farmi risultare un ipertiroidismo che non ho?
Gentilissima,
purtroppo la biotina può alterare i risultati degli esami della tiroide, creando un quadro biochimico di ipertiroidismo (spesso falso).
purtroppo la biotina può alterare i risultati degli esami della tiroide, creando un quadro biochimico di ipertiroidismo (spesso falso).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.