Salve, io soffro di incontinenza cardinale, diagnosticata da gastroscopia 3 anni fa. La mia cura è s
Salve, io soffro di incontinenza cardinale, diagnosticata da gastroscopia 3 anni fa. La mia cura è stata sempre pantorc e neobianacid. Devo dire che in tre anni non ho visto mezzo miglioramento, anzi.. alle volte son comparsi episodi di extrasistole (visita cardiologica con holter ok) bruciori retrosternali, salivazione eccessiva, alle volte nauesea, raucedine.. insomma non mi faccio mancare nulla. In tutto ciò continuo la mia 'cura' e negli ultimi anni ho cominciato a soffrire anche di ansia, che crea un circolo vizioso con il reflusso che non so chi è che scatena chi... Sarei tentato di rifare un altra gastroscopia, consigliate?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

