salve, io ho un ponte 4 elementi. nella parte centrale dove mancano i denti,nella gengiva, risulta u
1
risposte
salve, io ho un ponte 4 elementi. nella parte centrale dove mancano i denti,nella gengiva, risulta una cisti dalla panoramica. il chirurgo mi ha detto di tenerla sotto controllo. io mi chiedo come si sia formata visto che i denti sono stati estratti 25 anni fa?
Gentile paziente, esiste la possibilità che si tratti di una "cisti residua" magari quando fece le estrazioni è rimaso un "qualcosa" che con gli anni può aver dato luogo allo sviluppo di una formazione cistica. La mia è ovviamente solo una ipotesi, mi baso esclusivamente su quanto riferisce... per una valutazione più accurata e la pianificazione dell'intervento sarebbe necessario uno studio radiologico.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.