Salve io ho iniziato la pillola SLINDA per utero fibromatoso e mi è durato più del solito ben 13 gio
Salve io ho iniziato la pillola SLINDA per utero fibromatoso e mi è durato più del solito ben 13 giorni ho dovuti assumere anche qualche compressa x emoragia mattina e sera ma sarà efficace questa cura ? Si può andare a rapporti liberi con questa compressa...grazie della risposta
1 risposta
Ciao, Slinda è una monopillola, cioè ha un solo ormone e molto facilmente causa alterazioni del mestruo, spotting, perdite ematiche più o meno abbondanti, etc.... Continua a prenderla regolarmente, il tutto si dovrebbe sistemare alla fine del 3° mese. La copertura anticoncezionale, se la pillola viene presa correttamente, è sicura al 97%
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
