Salve , io ho effettuato un’incisione di ascesso perianale ( mi è stato detto causato da una trombos
Salve , io ho effettuato un’incisione di ascesso perianale ( mi è stato detto causato da una trombosi emorroidaria) ciò che mi preoccupa è il fatto che dopo l’incisione con anestesia locale e drenaggio sento comunque un lieve dolore nella zona anale e al tatto sento comunque una pallina. Potrebbe essere un’emorroide esterna ? O qualche altra cosa ? Sono molto spaventata. Comunque andrò a controllo tra 3 giorni ma ho paura che nel frattempo si ripresenti quel dolore ( dolore acuto anale, difficoltà a sedermi e stendermi ). Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
