Salve io ho dolore ai denti il medico mi ha dato la terapia di zitromax x 3 giorni essendo allergica
Salve io ho dolore ai denti il medico mi ha dato la terapia di zitromax x 3 giorni essendo allergica a agumentin ma non mi ha fatto nulla...Cosa posso fare?
5 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Salve prenoterei subito una visita dal dentista per capire il motivo del suo dolore..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa
Salve sono il Dott. Pietro Vavalli. Sono totalmente contrario alle terapie date senza aver osservato il paziente (quindi terapie telefoniche), e contrarissimo agli antibiotici dati dai medici di base non competenti della nostra materia. Lei si deve recare da un dentista il quale con la visita e altri presidi diagnostici (come le radiografie) le potrà dare o fare terapie mirate, scaturite da una diagnosi certa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





