Salve io ho devitalizato un dente 2 anni fa e lo stesso dente mi fa di nuovo male e molto dolore con
Salve io ho devitalizato un dente 2 anni fa e lo stesso dente mi fa di nuovo male e molto dolore con cibi duri e caldi cosa devo fare ?un aiuto chiedo
7 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
concordo con il collega Dott. Marco Bondatti. Rivolgersi al suo medico odontoiatra, sicuramente noi tramite questo portale non potremmo esserle d'aiuto e tutto sempre molto aspecifico e sicuramente non inizierei una cura antibiotica senza aver effettuato prima una visita.
Buongiorno , senza una rx è difficile dare diagnosi , consiglio di recarsi dal medico che l'ha curata e si faccia consigliare . Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Salve, non è detto sia lo stesso dente ad avere un problema ma per smentirlo o confermarlo è necessaria una visita odontoiatrica. Non inizierei terapie antibiotiche senza prima aver effettuato una visita dentistica.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





