salve! io ho avuto un rapporto non protetto a metà mese. dopo 10 giorni mi è arrivato il ciclo puntu

salve! io ho avuto un rapporto non protetto a metà mese. dopo 10 giorni mi è arrivato il ciclo puntuale. ci sono comunque delle possibilità che io sia incinta? o zero? grazie in anticipo

2 risposte


avendo avuto un flusso con normale tempistica escluderei di temere una gravidanza. Prossima volta consiglio di assumere una pillola del giorno dopo che può procurarsi in farmacia senza bisogno di ricetta medica e a seguire avviare una contraccezione per abbattere tali rischi

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, difficile possa essere in gravidanza.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.