salve, io ho avuto la ricostruzione alle unghie per tanti mesi, solo che adesso che l ho levata ho v
salve, io ho avuto la ricostruzione alle unghie per tanti mesi, solo che adesso che l ho levata ho visto un unghia “macchiata” però più che micosi dato che si è levata con una semplice limatura credo sia psioriasi perché non mi ha contagiato le altre unghie né a qualcun altro, e conferma tutti i sintomi di una psioriasi, si tratta di questo?
3 risposte
Salve, in realtà sarebbe più comune una infezione fungina dopo ricostruzione unghie che non la psoriasi e sinceramente senza una visita specialistica ed un esame micologico che la confermi o no, è molto difficile fare diagnosi certa e praticare terapia corretta. Si rechi da uno specialista dermatologo.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Abbastanza frequentemente i trattamenti estetici delle unghie possono dare problemi alla lamina ungueale. In tal caso con il tempo si risolverà
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


