Salve io e mio marito stiamo pianificando una gravidanza, lui ha un problema al nervo sciatico e sta
1
risposte
Salve io e mio marito stiamo pianificando una gravidanza, lui ha un problema al nervo sciatico e sta seguendo una cura con Ecubalin volevo sapere se l' uso di questo farmaco da parte di lui può essere dannoso per l' eventuale nascituro.
Grazie
Grazie
Salve, Ecubalin è un farmaco di alto profilo di tollerabilità negli adulti
In gravidanza eviterei l'uso, a meno che non ci sia una necessità clinica ed una posologia delicata, es. 25-50 mg/die
In gravidanza eviterei l'uso, a meno che non ci sia una necessità clinica ed una posologia delicata, es. 25-50 mg/die
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.