Salve io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto domenica, dopo il giorno in cui era maggiormente

Salve io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto domenica, dopo il giorno in cui era maggiormente fertile, il rapporto è stato fatto sia con preservativo che senza. Io né il giorno prima né poche ore prima mi sono masturbato e prima del rapporto ho anche fatto pipì. La mia domanda ora è: nonostante io non avessi tracce di sperma, apparentemente, e senza aver eiaculato in vagina, ma fuori con del sesso orale, è probabile che sia rimasta incinta con il liquido pre-eiaculatorio? Perché da dopo il rapporto, quindi da due giorni, alla mia ragazza non esce più muco vaginale e non le è mai capitato inoltre a lei esce sempre in abbondanza nei suoi giorni fertili. Può essere un segnale negativo che non esce? Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.

1 risposta


Il rapporto va fatto interamnete con il preservativo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.