Salve, io e il mio ragazzo stavamofacendo preliminari e siccome però non avevamo nemmeno casa libera

4 risposte
Salve, io e il mio ragazzo stavamofacendo preliminari e siccome però non avevamo nemmeno casa libera siamo andati in una campagnetta con una casettina dove ci posso entrare solo io perché ho le chiavi visto che era di mio nonno quella campagna. Vabbè stavo dicendo che stavamo facendo preliminari , stava andando tutto bene solamente che ad un certo punto lui è venuto mentre mi faceva una sega e quindi è sceso dello sperma nella mano quindi non direttamente in vagina, e quindi nulla appresso nella borsa avevo un gel igenizzante e poi preso da una cassetta della posta un giornale e quindi nulla io lho provato a pulire dallo sperma e solo che poi si è messo pure lui a pulirsi e quindi magari aveva qualche goccia nella mano solo che poi siccome voleva continuare a farmene ha approfittato del giornale e si è pulito li togliendo ogni goccia che c'era e poi per pulire meglio si è messo un po' di igenizzante nelle mani e per finire quando era asciutto dal gel abbiamo controllato le dita se fossero bene asciutte senza residui e infatti erano così. Solo che come al solito mi metto tantissime ansie e paranoie per la testa e ho paura che tipo il giornale e l'igenizzante non siano bastati e che quindi sia rimasto qualche residuo. Mi potete dire se c'è il rischio che le mani non fossero ben pulite??
Dott.ssa Chiara Tomassoni
Psicologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Torino
Salve ragazzi. Sicuramente il giornale non è il massimo della pulizia, però nella situazione descritta non avevate alternative. Credo che possiate stare tranquilli, avete pulito e igienizzato tutto e lo sperma ha vita brevissima esposto all’aria. State tranquilli

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Lina Isardi
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Firenze
Penso che siete molto giovani e vi sento molto agitati e forse per questo avete scritto in maniera confusa. Ad ogni modo state tranquilli e cercate, quando volete stare insieme, di trovare un posto comodo e tranquillo in modo da godervi il vostro stare insieme ed i vostri preliminari.Ciao! Lina Isardi
Dott.ssa Federica Consiglio
Psicologo clinico, Psicologo
Roma
Ciao cara, il giornale sicuramente non è l'ideale per pulire i genitali o qualsiasi altra parte del corpo, ma non avendo altro a disposizione immagino che sia stata la scelta più istintiva.
Il gel disinfettante è un ottimo dispositivo per pulire le mani in assenza di acqua e sapone, credo che non ci siano problematiche legate alla pulizia se lo avete usato correttamente.
Ti consiglio di avere sempre in borsa o zaino dei preservativi, maschili o femminili è indifferente, e dei fazzoletti, in modo da essere sempre preparata se si accendesse il desiderio in qualsiasi luogo.
Visto che sei attiva sessualmente ed anche il tuo partner, vi consiglio anche di informarvi sulla vaccinazione HPV gratuita per entrambi, e ti consiglio una visita ginecologica con un* brav* professionista empatic* ed aggiornat*, da ripetere annualmente per prevenzione. Nel caso di più partner con incontri non protetti vi consiglio anche di fare gli auto-test per HIV che si reperiscono su amazon in anonimato o anche nei centri territoriali.
Auguro ad entrambi una vita sessuale soddisfacente, sia insieme che come singoli.
Per qualsiasi dubbio resto a disposizione.
Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Ciao, non ho capito bene qual è la tua paura, ma se quello che ti stai chiedendo riguarda il rischio di una gravidanza credo che tu possa stare tranquilla. In ogni caso, se rimani con ansia/dubbi puoi sempre effettuare un test di gravidanza.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.