Salve, io devo iniziare un trattamento con mascherine ma prima ho bisogno di fare due carie. Ho biso

7 risposte
Salve, io devo iniziare un trattamento con mascherine ma prima ho bisogno di fare due carie, denti 14 e 15. Mi trovo su Milano. Consigli? Grazie!
Mi scusi ma anche volendo aiutarla non si capisce che genere di consigli vuole. Chi eseguirà il trattamento con le mascherine dovrebbe essere in grado di eseguire preventivamente le due otturazioni.

Un solo consiglio: deve fare prima le otturazioni, e sistemare qualunque problema orale, prima di mettere le mascherine.
deve curare le carie.
Buona sera, prima di effettuare ortodontia conviene restaurare gli elementi cariati. Se è comoda/o ci contatti pure. Siamo facilmente raggiungibili anche in metropolitana. Saluti.
in linea di massima il costo di ogni carie semplice e' di euro 100
Salve. Deve semplicemente trattare prima le carie e successivamente intraprendere il percorso ortodontico. Distinti saluti.
Buongiorno, certamente ogni problema è risolvibile. Prenoti un appuntamento in modo che la possa visitare capire da che tipo di carie è affetta ( vedi piccola media o grossa) da ciò dipende il tipo di trattamento e tempistica di cura e di seguito si valuterà un trattamento ortodontico come ha richiesto.
In questo modo potrà avere il benessere delle cure la sicurezza desiderata ,l’immediatezza e la gioia di poter tornare a sorridere nel più breve tempo possibile.
Resto in attesa di ricevere una risposta in merito alla sua domanda e pertanto colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €