Salve, io avrei bisogno di un aiuto anche se potrebbe essere complicato da capire a distanza. Fumo d
5
risposte
Salve, io avrei bisogno di un aiuto anche se potrebbe essere complicato da capire a distanza. Fumo da quasi 11 mesi e mi ha causato dei problemi fisici più volte, come mal di gola, vomito se fumato un pò di più ecc... Ultimamente ho notato delle presenze sul mio palato, come delle palline. Non so se effettivamente siano legate al fumo, però non mi sono ancora sgofiate nonostante le abbia già da un pò di tempo, le sento soltanto se il palato è in tensione e non mi creano nessun disagio. Premetto che da prima che si formassero ho ridotto la quantità di fumo e la frequenza, ma ho anche tralasciato la mia igiene orale a causa della salute mentale. Grazie mille in anticipo.
Da medico posso dirle solo una cosa: cerchi di lasciar perdere il maledetto fumo, che fa solo guai.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno , le palline che descrive devo essere valutate di persona durante la visita , non ho strumenti tali che mi permettono di rispondere via web.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Basta andare dal medico di famiglia e farsi visitare.
Le consiglio di prenotare un’appuntamento da un dentista o da un’otorino
buon pomeriggio! la prima cosa da fare come già stai facendo, è quella di smettere di fumare e migliorare l'igiene orale. il consiglio poi è quello di farti visitare il prima possibile in modo tale da documentare la lesione e controllarla per poterne capire la natura e l'eventuale modo di agire.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.