Salve io ad aprile 2019 estraggo un dente del giudizio inferiore dopo 5 minuti mi viene un dolore fo

7 risposte
Salve io ad aprile 2019 estraggo un dente del giudizio inferiore dopo 5 minuti mi viene un dolore forte all emiarcata superiore dove ho devitalizzato un settimo prima dell estrazione sento un forte crack è un anno che soffro di questo dolore continuo che mi porta dolore spalla testa occhio e mandibola però da un paio di giorni ho dolore solo al dente devitalizzato superiore possibile che questo è la causa di questi mali da un anno grazie
Ma in tutto questo tempo non ha fatto nessun controllo per capire di cosa si tratta?

Da un anno non si è mai fatta visitare da chi le ha fatto il lavoro?
Difficile dirlo. Tutto può essere ma senza vederla insieme ad una lastra impossibile dire nulla con precisione.
A disposizione

AS
Ma perchè ha aspettato un anno? Dia retta, vada subito a farsi vedere da chi le ha tolto l'ottavo inferiore.
Le consiglio di rivolgersi subito al collega che con una visita e ina radiografia potrà valutare la situazione, capire l origine e la causa del dorore e prendere il provvedimento più adeguato
Salve, quello che descrive è altamente assimilabile ad una possibile frattura radicolare . Questo è un evento che si verifica con una discreta frequenza a danno dei denti devitalizzati . La storia che lei racconta sembra molto compatibile con un'ipotesi del genere che va confermata con visita clinica ed accertamenti diagnostici adeguati che le consiglio di prenotare al più presto
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 100 €
Ma tutto questo, lo ha comunicato al dentista che ha eseguito l'estrazione? Saprà sicuramente dare una risposta più precisa
Deve fare degli esami radiografici per visualizzare la zona dell'estrazione e il dente devitalizzato .