Salve, innanzitutto grazie in anticipo per chi risponderà alla mia domanda. Sono in gravidanza con a

3 risposte
Salve, innanzitutto grazie in anticipo per chi risponderà alla mia domanda. Sono in gravidanza con anemia e ferritina bassa (i valori sono di 4) ed a causa di grande stress ed ansia prendo del Valium. Quando mi sveglio fino alla sera sono vittima di forti mal di testa (specie all'altezza degli occhi) e capogiri, per non parlare della debolezza che mi annichilisce tanto da non riuscire a muovere gambe e braccia, da sentirmi cosi stanca e frastornata. Posso stare tranquilla ed aspettare semplicemente la cura di intrafer? Grazie mille
Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
Credo proprio possa e debba stare tranquilla, ma ovviamente per avere una risposta sicura e personalizzata deve farsi visitare da un medico in carne ed ossa!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Maria Teresa Francavilla
Nutrizionista, Omeopata
Castelfranco Emilia
La stanchezza in gravidanza è molto frequente anche in assenza di anemia pertanto non deve considerare preoccupante questo sintomo. Piuttosto attenzione al Valium che potrebbe accentuare la stanchezza e che potrebbe essere sostituito con qualcosa di non farmacologico
attenda e assuma il farmaco intrafer. Assolutamente non assuma valium perchè passa attraverso la placenta. Pensi al benessere suo e di suo figlio.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.