Salve in seguito ad una manovra estrema da urologo per un massaggio prostatico ho ricevuto dolore es
1
risposte
Salve in seguito ad una manovra estrema da urologo per un massaggio prostatico ho ricevuto dolore estremo subito dopo ho avuto deficit nel contrarre l'ano ed i muscoli pelvici come se si fosse interrotto qualcosa. Non avverto più gli stimoli urinari, sessuali e defecatori. Da precisare che io soffro di dissinergia addomino perineale per mancato rilasciamento del pubo rettale. Non so però se posso aver avuto anche una stenosi anale che magari ha sfondato dato che le feci che ho nel retto non le avverto ma ne sono parecchie. La vescica si riempie e non avverto nulla.
Diciamo che cosa può essere accaduto. Lesione nervosa?
Diciamo che cosa può essere accaduto. Lesione nervosa?
Mi perdoni ma non definirei manovre estrema il massaggio prostatico. Comunque escludo che il suo disturbo sia conseguente a un lesione nervosa o a una stenosi anale provocata dalla manovra ispettiva anche se fosse stata eseguita dal più bieco urologo. Verosimilmente ha solo un peggioramento della sua problematica pelvica. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.