Salve, in seguito a cura canalare con drenaggi, ricostruzione dei canali e ricostruzione del dente t

5 risposte
Salve, in seguito a cura canalare con drenaggi, ricostruzione dei canali e ricostruzione del dente trattato (causa ascesso), persiste ancora un piccolissimo rigonfiamento all'apice dentale non dolorante, ma sensibile al tatto. L'ascesso è andato via quasi del tutto già dopo la prima seduta. Ne permaneva solo un piccolo "residuo" quasi impercettibile. Al termine del poi del trattamento ho cominciato ad avvertire questo lieve fastidio. Fa parte del processo di guarigione? Ritornerà alla totale normalità?
selo potendo esaminare la radiografia posso esprimermi , di solito per guarigione si intende completa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Senza visita ed Rx non posso dire nulla, mi spiace.
Senza visitarla è impossibile esprimermi. In ogni caso le consiglierei di aspettare ancora una settimana e vedere l'evolversi della situazione. Immagino che il suo dentista la terrà sotto controllo. AS
Buongiorno, dopo aver eseguito una cura canalare per ascesso penso che tutto sia stato eseguito correttamente, consiglio pertanto di attendere ancora qualche giorno e se il sintomo persista chiami il medico e si confronti , vedrà che andrà tutto bene.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Se la chiusura dei canali è stata eseguita pochi giorni fa’, è giustificabile il fastidio che riferisce, non posso esprimermi oltre senza vedere una radiografia che normalmente si fa post intervento.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.