Salve, in particolare dopo aver mangiato o dopo protratta attività celebrale (a lavoro per esempio)
1
risposte
Salve, in particolare dopo aver mangiato o dopo protratta attività celebrale (a lavoro per esempio) sento un senso di pesantezza allo stomaco al quale si accompagnano subito dopo tachicardia, mancanza di respiro, e a volte indolenzimento del braccio sinistro. La mente si annebbia. Dopodiché subentra l' ansia che rende la situazione talmente incontrollabile che penso di perdere i sensi da un momento all' altro.Non ho mai sofferto di disturbi alimentari, praticando sport in maniera saltuaria non ho mai avuto problemi. Non risultano problemi di glicemia e gli altri valori del sangue sono ottimi. Ho inoltre notato che quando sono a casa (con meno stimoli forse)raramente questo avviene, ma non sono sicura che il tutto possa essere ricondotto a eventuale stress. Domani ho una visita cardiologica e neurologica. Avete altri consigli sulla base delle vostre esperienze. Grazie in anticipo
Buongiorno, ha notato se questo succede con certi alimenti ad esempio ricchi in zuccheri( pane pasta patate frutta dolci)? Nel caso può essere utile integrare con una curva glicoinsulinemica per vedere che non ci sia un problema di iperinsulinismo ed ipoglicemia reattiva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.