Salve in ospedale Mi è stata riscontrata una lieve fibrillazione che mi hanno fatto abbassare con un

1 risposte
Salve in ospedale Mi è stata riscontrata una lieve fibrillazione che mi hanno fatto abbassare con una flebo e Almaritm, oltre una puntura nella pancia.
Dopo alcuni giorni sono andata dal cardiologo che dopo aver fatto ed Ecocardiogramma e ECG ha prescritto Mezza Cardicor e una Frequil da prendere alle ore 8:00 e poi alle ore 18:00 una pasticca di Lixiana. Qualche episodio di battiti più forte da percepirli nell'orecchio, che io non ho mai attenzionato, qualche volta l'ho avuto di notte ma passava dopo 15-20 minuti,
Invece il giorno in cui sono andata in ospedale è durato dal pomeriggio fino alla sera però a singhiozzo e comportava stanchezza e apatia..
Io da diversi anni sto monitorando l'aorta ascendente che è 43, ma non ho mai avuto nessun problema tanto che ho sempre fatto molto sport anche se ho 69anni.
Ora mi sento una malata di cuore e ciò mi angoscia. Che ne pensate?
Buon giorno,
la fibrillazione atriale si cura, oltre che con i farmaci, se servono, con lo stile di vita altrimenti continuerà a tornare. Spesso variando lo stile di vita non si ha più bisogno dei farmaci. Comunque è un disturbo elettrico e non si deve sentire assolutamente malata di cuore. Per informazioni può visitare il mio sito Longevità in salute Dott. Antonio Fusco
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.