Salve, in data 16/03 ho fatto un interventi di settoturbinoplastica, ho presso per 6 giorni antibiot

1 risposte
Salve, in data 16/03 ho fatto un interventi di settoturbinoplastica, ho presso per 6 giorni antibiotico e tachipirina, sembrava andare tutto per il verso giusto rimaneva soltanto alcuni dolori al naso ma sentivo dolore interno, e mal di testa, dopo 20 giorni dell'intervento ho avuto una forte emorragia (epitassi) fermata parzialmente in pronto soccorso, sono stata stamponata ieri dopo 3 giorni, l'otorino dice che va tutto bene, ma io sento un forte mal di testa quando mi alzo dal letto e sento scendere dei coaguli di sangue in gola, ho tanta paura ritorna l'emorragia.
come mai dopo 20 giorni ho avuto questo episodio??? i medici non sanno dirmi niente, io penso sarebbe stato meglio cauterizzarmi le vene per precauzione.
Salve,
i sanguinamenti, anche tardivi (come nel suo caso), sono delle complicanze di tutta la chirurgia. É possibile che dopo l'intervento si formino delle escare o croste al di sopra di alcune vene; quando queste croste cadono, dopo diversi giorni, le vene possono riprendere a sanguinare. Se nota ancora del sanguinamento, le consiglio di ricontattare il suo chirurgo.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Vito Contreas

Vito Contreas

Chirurgo plastico, Chirurgo generale, Medico estetico

Cagliari

Prenota ora
Fabio Astarita

Fabio Astarita

Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico

Bologna

Paolo Dicorato

Paolo Dicorato

Chirurgo plastico, Chirurgo estetico, Medico estetico

Barletta

Prenota ora
Grazia Giardinelli

Grazia Giardinelli

Chirurgo plastico, Medico estetico, Dermatologo

Turi

Prenota ora
Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Luigi Rusciani

Luigi Rusciani

Dermatologo, Chirurgo plastico

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 169 domande su rinosettoplastica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.